Emily in Paris: Netflix ha rinnovato la serie con Lily Collins per altre due stagioni!
Lily Collins vestirà i panni di Emily Cooper ancora a lungo: la serie Emily in Paris ha ottenuto un doppio rinnovo!
Doppio rinnovo per la serie Netflix Emily in Paris: le vicende di Emily Cooper continueranno almeno per altre due stagioni!
Preparatevi, perché le avventure Emily Cooper ci terrà compagnia ancora a lungo. Emily in Paris, la serie creata da Darren Star e con protagonista Lily Collins, è stata rinnovata da Netflix per una terza e anche una quarta stagione. Un rinnovo che arriva dopo appena due settimane dal rilascio sulla piattaforma della seconda stagione ma che è più che giustificato dai numeri: i nuovi episodi, infatti, è stata seguita per 107,6 milioni di ore nella prima settimana, battuta solo dal seconda stagione di The Witcher, che è stata vista per 168 milioni di ore. Emily in Paris è stata anche la serie comedy più popolare di Netflix del 2020 con la sua prima stagione vista da 58 milioni di famiglie nel primo mese.
La serie segue le vicende di Emily Cooper, una ragazza americana che decide di trasferirsi a Parigi per un’opportunità di lavoro. Nonostante il grande successo, Emily in Paris ha dovuto fare i conti con le critiche: il ministro francese Joël Giraud l’ha criticata aspramente per la sua rappresentazione stereotipata e idealizzata dei francesi, mentre il ministro della cultura del governo ucraino Oleksandr Tkachenko l’ha definita offensiva per tutto il popolo ucraino a causa del personaggio di Petra.