Emily in Paris – Stagione 4: le riprese dei nuovi episodi sono iniziate! [FOTO]
Con un post sui social, Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della quarta attesissima stagione di Emily in Paris.
Emily Cooper sta tornando! Le riprese della quarta stagione di Emily in Paris, la fortunata serie di Netflix ideata da Darren Star e con protagonista Lily Collins, sono ufficialmente iniziate. Ad annunciarlo, è stato lo stesso colosso di streaming con un post sui propri profili social.
Iniziate le riprese della quarta stagione di Emily in Paris: l’annuncio da parte di Netflix
“Bonjour da Parigi! La stagione 4 di Emily in Paris è ora in produzione“, si legge nel post condiviso da Netflix in cui Lily Collins è ritratta con il copione dei nuovi episodi. Prima dello sciopero di attori e sceneggiatori che ha paralizzato Hollywood per mesi, le riprese della quarta stagione erano previste presso gli studios Cité du Cinema, struttura però prenotata da metà novembre per attività legate alle Olimpiadi. I nuovi episodi, perciò, saranno girati presso gli Studios Monjoie.
Al momento non è stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale della quarta stagione di Emily in Paris. La scorsa estate, in occasione del TUDUM, Lily Collins riguardo i nuovi episodi ha dichiarato: “Si può dire con certezza che la scorsa stagione si è conclusa con una nota drammatica.Quello che posso dire è che avremo più divertimento, più moda e, ovviamente, più drammaticità in serbo per tutti voi. Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno, e mentre il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita prenderà delle svolte inaspettate in questa stagione. Non stupitevi di trovarla a Roma in vacanza”.