Emma Stone nelle prime foto di Maniac, serie Netflix di Cary Fukunaga
Le prime foto di Emma Stone dal set newyorkese di Maniac, serie Netflix diretta da Cary Fukunaga la cui uscita è attesa per il 2018.
Le luci si sono accese sul set di Maniac, show Netflix che vede Emma Stone nei panni di protagonista.
New York City sta ospitando la produzione della serie TV, che vedrà Cary Fukunaga dirigerne tutti i 10 episodi. Le riprese, iniziate ieri mattina presso un ristorante della città, dovrebbero proseguire fino al periodo del Ringraziamento.
Oltre alla notizia, sono arrivate anche alcune immagini dal set di Maniac, cortesia di JustJared, che mostrano Emma Stone impegnata in una scena nella quale mangia da sola a un tavolo.
La commedia nera è basata su un’omonima serie comica norvegese.
Lo show Netflix non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe approdare sulla piattaforma di streaming nel 2018.
Maniac è l’ultima fatica da regista di Cary Fukunaga, che nel 2015 ha diretto l’acclamanti lungometraggio Beasts of No Nation, con Idris Elba tra i protagonisti. In TV, il suo nome è noto soprattutto per la serie True Detective, di cui ha curato la prima stagione. Inizialmente, era stato anche scelto per scrivere e dirigere il nuovo adattamento di IT, tratto dal romanzo di Stephen King, prima che il ruolo passasse a Andy Muschietti.
Emma Stone, invece, viene dalla straordinaria esperienza di La La Land, che a 28 anni le ha permesso di aggiudicarsi un Oscar come miglior attrice protagonista. Il 19 ottobre la vedremo al fianco di Steve Carell ne La battaglia dei sessi, mentre ha da poco finito le riprese di The Favourite, nuovo film di Yorgos Lanthimos.