Emmy 2016: la vittoria di Tatiana Maslany spopola sul web
Dopo tutti i discorsi e i premi vinti agli Emmy, un solo vincitore può regnare sovrano sui social media. Quest’anno il premio più discusso su internet è stato quello di Tatiana Maslany, la protagonista della serie tv Orphan Black.
EMMY 2016 – SCOPRI QUI TUTTI I VINCITORI
Secondo Facebook, più di nove milioni di persone hanno aperto 14 milioni di interazioni sugli Emmy e il nome più nominato di questa notte è stato proprio quello della Maslany. L’attrice canadese è stata anche la prima in tendenza su twitter, dove gli utenti hanno reagito in modo più che positivo alla sua vittoria e al suo discorso appassionato.
La vittoria di Tatiana Maslany è stata desiderata dai fan di tutto il mondo fin dalla prima stagione di Orphan Black, serie tv in cui l’attrice canadese interpreta nove cloni, con caratteristiche ben specifiche e tutti diversi tra loro.
Emmy 2016: la vittoria di Tatiana Maslany spopola sul web
Al secondo posto su Facebook c’è invece Game of Thrones, la serie tv che ieri notte è arrivata a 38 riconoscimenti in soli sei anni ed entrando di diritto nella storia della televisione.
Al terzo posto su Facebook troviamo la vittoria di Sterling K. Brown come miglior attore non protagonista in una miniserie o film tv per la sua interpretazione The People v OJ Simpson:. Americano Crime Story.