Empire – Stagione 5: anticipazioni, trama e cast della serie in arrivo su Fox Life
La quinta stagione della serie Empire arriva su Fox Life con le nuove puntate. Ecco trama, cast e ultime novità di una delle serie più glamour degli ultimi anni.
Arriva la quinta stagione di Empire su Fox Life, dove ormai risiede dal 2015, promettendo una nuova tornata di episodi ad alto tasso glamour e musicale, come ormai ci ha abituato fin dalle prime puntate. La serie creata da Lee Daniels e Danny Strong promette ancora faville con un cast completamente in parte, confermando in toto il precedente, compresi gli ultimi arrivi della quarta stagione.
Empire 5 torna su Fox Life, confermando un cast ormai affermato anche per la quinta stagione.
Dal 07 ottobre andranno in onda le nuove puntate di Empire su Fox Life, con un appuntamento settimanale in prima serata. La quinta stagione conferma il cast delle prime stagioni, nei panni della famiglia Lyon protagonista di Empire e delle vicende imprenditoriali della sua etichetta discografica. Da sempre la serie si è distinta nel panorama mondiale grazie proprio al suo carico sensuale e musicale, capace di attrarre gli spettatori e farli affezionare ai personaggi e alle disgrazie familiari a ritmo di hip hop e rap.
Empire 5: trama e cast
Tornano a dare vita alla famiglia Lyon i consueti interpreti: Terrence Howard, Taraji P. Henson, Bryshere Y. Gray, Jussie Smollett e Trai Byers. Al loro fianco però vengono confermati anche i nuovi arrivati della quarta stagione, tra cui ricordiamo Nicole Ari Parker e Chet Hanks. Una vera è propria new entry è AZ Kelsey nei panni di Jeff Kingsley. La nuova stagione si apre tutta in salita per la famiglia Lyon che deve ritrovare le forze per riconquistare il suo posto nell’industria musicale mondiale: Cookie e Lucious, i genitori, devono armarsi per vincere battaglie legali ed economiche, mentre i figli sono alle prese con varie difficoltà personali che spaziano dalla permanenza in carcere al recupero ospedaliero in seguito a sparatorie. Con il suo consueto istinto femminile e deciso, Cookie individua un nuovo promettente talento che potrebbe aiutarli a riemergere dal baratro, ma i Lyon devono fare i conti con difficoltà professionali a loro sconosciute fino a quando avevano l’appoggio della Empire Entertainment. Le premesse per una stagione piena di scintille a suon di musica ci sono tutte e dalle passate stagioni abbiamo imparato a non rilassarci troppo e a farci conquistare dalla passione dei protagonisti.
Non ci sono ancora notizie certe riguardo al futuro di Empire dopo la quinta stagione, che ha debuttato in Usa poche settimane fa, se gli ascolti nel corso della quarta stagione sono leggermente calati rispetto a quelle precedenti è bene ricordare che il fandom di Empire è molto solido e appassionato e certo non si arrenderebbe senza lottare a eventuali brutte notizie. Nell’attesa, possiamo continuare ad ascoltare l’irresistibile colonna sonora delle passate stagioni (tutte pubblicate da Columbia).