Empire: il creatore della serie spera in un film per concluderla
È ufficiale, l'episodio della prossima settimana (il 21 aprile) di Empire sarà l'ultimo, ma non è il finale che il suo creatore voleva per la serie.
Empire finirà prima a causa del coronavirus, ma il suo creatore spera in un film
È ufficiale, l’episodio della prossima settimana (il 21 aprile) di Empire sarà l’ultimo, ma non è il finale che il suo creatore voleva per la serie. Il creatore Lee Daniels e il produttore Danny Strong hanno dovuto affrontare la brusca fine del loro show a causa della pandemia di coronavirus, mentre speravano di poter filmare un finale adeguato un giorno.
“Ho il cuore spezzato, non potremo girare il finale che volevamo – almeno non ancora”, ha detto Daniels a Deadline. Ha aggiunto Strong: “Avevamo programmato un finale per la serie che tutti amavamo, e speriamo che un giorno saremo in grado di filmarlo e dare alla serie la sua giusta conclusione. L’episodio in onda il 21 aprile non è mai stato destinato come finale della serie, ma a causa degli eventi attuali sarà probabilmente l’ultimo che i nostri fan vedranno”.
Empire: la stagione finale accorciata per via del Coronavirus
Nell’intervista rilasciata a Deadline i due sperano di poter vedere realizzarsi il finale pensato originariamente, magari anche come film TV e di ampliare la storia con uno spin-off, come già anticipato a gennaio. Bisognerà attendere che questa emergenza sanitaria passi per sapere come la rete affronterà queste richieste.