Empire: Jussie Smollett e Fox festeggiano l’assoluzione
La situazione si è risolta positivamente.
L’attore di Empire Jussie Smollett ha detto che vuole tornare alla sua vita di sempre
Oggi siamo venuti a conoscenza del fatto che l’attore di Empire Jussie Smollett è stato assolto da tutte le accuse. L’uomo, che era stato accusato di aver detto il falso riguardo un’aggressione. L’avvocato dell’attore ha dichiarato poco fa:
Tutte le accuse contro Jussie Smollett sono state ritirate e la sua fedina penale è stata ripulita. Jussie è stato attaccato da due persone che non è stato in grado di identificare il 29 gennaio. Era una vittima che è stata denigrata e fatta apparire come un perpetratore a seguito di commenti falsi e inappropriati fatti al pubblico, causando un inopportuno e affrettato giudizio. Jussie e molti altri sono stati feriti da queste azioni ingiuste e ingiustificate. Questa intera situazione ci ricorda che non ci dovrebbe mai essere un tentativo di dimostrare un caso alla corte dell’opinione pubblica. Questo è sbagliato.
Questo invece è il breve comunicato diffuso dalla Fox, rete emittente di Empire, dopo la notizia dell’assoluzione dell’attore, contro il quale la polizia di Chicago aveva rivolto delle accuse inerenti la presunta invenzione da parte dell’uomo di un fatto di violenza subito dallo stesso a gennaio e dai connotati omofobici:
Jussie Smollett ha sempre professato la sua innocenza e siamo soddisfatti che tutte le accuse contro di lui siano state rimandate al mittente.