Empire: la serie targata Fox rinnovata per la stagione 5
Sebbene i punteggi di Empire siano diminuiti in modo significativo rispetto al periodo d'oro della prima stagione, lo show rimane la serie n° 2 della rete (dietro il successo di questa stagione 9-1-1).
Come più che prevedibile, Fox ha rinnovato la sua serie Empire per una quinta stagione. L’annuncio arriva esattamente due settimane prima del finale della quarta stagione della serie
“Empire è avvincente, emotivo e imprevedibile come sempre”, ha detto Michael Thorn, presidente della Fox Entertainment in una dichiarazione. “Siamo così orgogliosi del nostro cast straordinario, guidato da Terrence Howard e Taraji P. Henson, che offre prestazioni potenti settimana dopo settimana. Vorremmo anche ringraziare il nostro straordinario team creativo… la cui narrazione ispirata continua a creare momenti indimenticabili e mozzafiato che sono sempre stati la firma di Empire”.
Sebbene i punteggi di Empire siano diminuiti in modo significativo rispetto al periodo d’oro della prima stagione, lo show rimane la serie n° 2 della rete (dietro il successo di questa stagione 9-1-1). L’episodio della settimana scorsa ha coinvolto 5,3 milioni di spettatori. La Fox non ha confermato quanti episodi comporranno la stagione 5, ma si ritiene che l’ordine sia di 18 (similmente alle stagioni 2, 3 e 4).