Empire – Stagione 4: Alfre Woodard sarà la madre di Cookie
Alfre Woodard - quattro volte vincitrice di un Emmy - apparirà su base ricorrente durante la seconda metà della quarta stagione attuale di Empire che riprenderà mercoledì 28 marzo.
Una Demi Moore armata di ascia sarà l’ultimo dei problemi di Cookie Lyon quando Empire ritornerà questa primavera. TVLine ha saputo in esclusiva che Alfre Woodard è stata scelta per interpretare Renee, la madre allontanata (ed estremamente formidabile) della protagonista ritratta da Taraji P. Henson.
Alfre Woodard – quattro volte vincitrice di un Emmy – apparirà su base ricorrente durante la seconda metà della quarta stagione attuale di Empire che riprenderà mercoledì 28 marzo.
L’attrice ha iniziato a girare il suo arco all’inizio di questo mese (come dimostra l’esclusiva immagine sul set della Woodard e della Henson in copertina). Lo show segna una riunione per le due potenze nominate all’Oscar: hanno recitato insieme nel film del 2008 The Family That Preys di Tyler Perry.
Empire è una serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong per la Fox. Trasmessa dal 7 gennaio 2015, segue le vicende di un’eccentrica famiglia nel mondo dell’hip-hop. La trama vede Lucious Lyon, un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidare con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo rischia di cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni.
[amazon_link asins=’B015E2WAJC,B01N4RHA54,B075KMCJBK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b356f28-1355-11e8-a302-5f510240684b’]