Empire – la sesta stagione sarà l’ultima
La Fox ha annunciato che il dramma Empire, che ha recentemente annunciato la sua sesta stagione, si avvicina alla fine.
La serie di Fox Empire è stata appena rinnovata per una sesta stagione, ma sarà anche l’ultima
L’Impero è caduto. La Fox ha annunciato che il dramma Empire, che ha recentemente annunciato la sua sesta stagione, si avvicina alla fine. “Stiamo trasformando la stagione finale in un evento televisivo”, ha detto il CEO di Fox Entertainment Charlie Collier. “Uno dei grandi vantaggi dell’annunciare la stagione finale è che i fan si esprimono sul finale che desiderano”.
Nella serie, però, non ci sarà Jussie Smollett, il personaggio della serie più discusso degli ultimi tempi. La sua esclusione però non avrebbe a che fare con le implicazioni legali dell’attore, per il quale al momento non sarebbero disponibili nuovi piani per il suo personaggio. In Empire Smollett interpreta un ruolo fondamentale, quello di Jamal, e a causa dell’arresto non ha partecipato ad alcuni episodi della serie americana. Tutto è iniziato nel mese di febbraio, quando l’attore aveva dichiarato di essere stato aggredito da due tizi sconosciuti per motivi legati all’omofobia. Successivamente la polizia, che non credeva alle accuse, aveva dichiarato Smollett colpevole di aver finto il pestaggio “perché non era soddisfatto del proprio salario al lavoro”. Ma la causa contro l’attore è stata alla fine dismessa.
La serie, creata da Lee Daniels e Danny Strong, da sempre si è distinta nel panorama mondiale grazie proprio al suo carico sensuale e musicale, capace di attrarre gli spettatori e farli affezionare ai personaggi e alle disgrazie familiari a ritmo di hip hop e rap.