Empire – stagione 6: Vivica A. Fox promossa a regular per l’ultima stagione
Vivica A. Fox è stata promossa a personaggio regolare per la sesta e ultima stagione di Empire che arriverà su Fox il 24 settembre.
Vivica A. Fox tornerà a essere Candace come personaggio regola nell’ultima stagione di Empire
C’era molto di cui parlare ai TCA riguardo alla sesta e ultima stagione del drama musicale di Fox Empire, inclusa la possibilità di altri spinoff e il ritorno di Jussie Smollet che invece è stato confermato non ritroveremo nei prossimi episodi. Tra i vari dettagli condivisi sulla serie è stato annunciato anche che Vivica A. Fox è stata promossa come regular per tornare nei panni di Candace, la più grande delle sorelle di Cookie (Taraj P. Henson).
Candace ritornerà nella sesta stagione con un ruolo regolare a differenza delle brevi comparse avvenute a partire dalla seconda stagione. Durante i TCA, la Fox ha dichiarato che l’attrice ha sempre voluto lavorare con Lee Daniels accanto a Taraj P. Henson e Terrence Howard. Conoscendoli da anni, Vivica è sempre stata più che entusiasta di interpretare la sorella maggiore di Cookie.
Ogni anno in cui l’attrice è apparsa nello show, la sua presenza è cresciuta di volta in volta, ha detto Fox, con la sua storia concentrata di salute mentale e abusi di cui si scopre essere il figlio e non il marito il colpevole.
“Una cosa che amo di Empire è che trattano argomenti taboo che non tratterebbero altri show”, ha detto Fox. “Ora che sono un personaggio regolare voglio scoprire di più di mio figlio e di cosa sta succedendo – non lo so ancora, quindi non chiedete!”
Fox arriverà a Chicago alla fine di agosto per girare l’ultima stagione. La sesta stagione di Empire arriverà su Fox il 24 settembre negli USA.