Endless Love: cambio programmazione per la serie turca: ecco quando andrà in onda da ottobre
Inoltre, la soap continuerà a essere trasmessa anche nella fascia diurna
A partire dal mese di ottobre, la programmazione di Endless Love subirà un’importante modifica. La soap turca, che ha riscosso un buon successo con una media di circa 2,2 milioni di spettatori, andrà in onda il giovedì sera su Canale 5, sostituendo la seconda puntata settimanale del Grande Fratello 18.
Endless Love: le anticipazioni
La decisione di spostare Endless Love al giovedì è stata presa in considerazione dell’audience e delle ottime performance ottenute nel mese di settembre. La serie sarà programmata prima della nuova stagione di Don Matteo 14, che debutterà il 17 ottobre, portando a una sfida diretta tra due popolari produzioni.
Inoltre, la soap continuerà a essere trasmessa anche nella fascia diurna, dal lunedì al venerdì, prima di Uomini e Donne, con una puntata extra al sabato pomeriggio prima di Verissimo. L’intento di Mediaset è quello di mantenere alta l’attenzione sul programma, nonostante la competizione agguerrita che si presenterà il giovedì sera, dove si aggiungono anche i talk show come Diritto e Rovescio e Piazzapulita.
Per quanto riguarda la trama, le anticipazioni rivelano che Kemal, uno dei protagonisti, si troverà ad affrontare delle difficoltà legali in seguito a false accuse di aggressione. Tuttavia, grazie all’intervento del suo avvocato, riuscirà a dimostrare la propria innocenza e a tornare libero, continuando la sua lotta per una vita serena accanto a Nihan e alla loro figlia Deniz.
Leggi anche Endless Love: trama, cast, episodi e tutto quello che c’è da sapere della serie TV turca