Endless Love: trama, cast, episodi e tutto quello che c’è da sapere della serie TV turca
Su Canale 5 torna, in prima serata, la fortunata soap turca Endless Love: ecco che cosa ci aspetta.
La serie turca Endless Love compie il suo ritorno nella TV italiana per confermarsi, dopo Terra amara, di cui aveva preso il posto nella collocazione pomeridiana. Trasmessa su Canale 5, la soap opera, promossa alla prima serata, è l’ultimo pezzo forte della rete ammiraglia Mediaset, che sembra aver trovato l’ennesima gallina dalle uova d’oro.
Al centro delle vicende troviamo Nihan, una ragazza membro all’alta società, e Kemal, un giovane di umili origini. Nonostante le differenze sociali, il loro incontro è un colpo di fulmine. Scontrarsi con i rigidi protocolli li metterà a dura prova, comprese le ambizioni di una famiglia potente. La madre di Nihan, determinata a salvare il patrimonio e l’immagine, costringe la figlia a sposare un uomo ricco e influente. Non le importa se ama un altro.
Trama, cast ed episodi di Endless Love
La relazione di Nihan e Kemal è costellata da ostacoli, tradimenti e riconciliazioni, ingredienti di un triangolo amoroso appassionato e appassionante. Chi si è già gustato gli episodi iniziali tesse le lodi dello spettacolo, dalla passione travolgente all’ansia per un amore impossibile. Trasmessa in oltre 110 Paesi, Endless Love ha riscosso un enorme successo ovunque. In Turchia ha vinto numerosi premi, tra cui l’International Emmy Award nel 2017, a confermarne gli ottimi consensi.
I personaggi principali di Endless Love, Nihan Sezin e Kemal Soydere, sono interpretati da Neslihan Atagül e Burak Özçivit. I panni del terzo incomodo, Emir Kozcuoğlu, li veste Kaan Urgancıoğlu. Completano il cast (tra parentesi la parte assegnata): Zerrin Tekindor (Leyla Acemzade), Burak Sergen (Galip Kozcuoğlu), Kerem Alışık (Ayhan Kandarli), Melisa Aslı Pamuk (Asu Alacahan), Orhan Güren (Hüseyin Soydere), Zeyno Eracar (Fehime Soydere), Rüzgar Aksoy (Tarık Soydere), Hazal Filiz Küçükköse (Zeynep Soydere), Barış Alpaykut (Ozan Sezin), Kürşat Alnıaçık (Önder Sezin). Girata completamente a Istanbul, Endless Love consta di 74 episodi, della durata tra i 120 e i 140 minuti ciascuno.
Leggi anche Peaky Blinders: Barry Keoghan si unisce al cast del film Netflix