Episodes: Showtime presenta la quinta stagione
Showtime ha ordinato una quinta stagione di “Episodes“, che consiste di nove episodi di mezz’ora. L’annuncio è stato dato oggi da David Nevins, presidente di Showtime Networks Inc. La serie con protagoniste la star Matt LeBlanc nel suo tre volte nominato agli Emmy, interpreta un ruolo come una versione romanzata di se stesso vincitore del Golden Globe. I creatori e produttori esecutivi David Crane e Jeffrey Klarik hanno anche ricevuto tre nomination agli Emmy Award per la miglior sceneggiatura di una serie comica, così come due Writers Guild of America nomination. La serie inizierà le riprese a Londra nel 2016.
Siamo molto lieti di continuare a lavorare con David Crane e Jeffrey Klarik, due delle più acute menti creative della commedia, insieme con il cast incredibilmente di talento, guidato da Matt LeBlanc, e ora che gli spettatori abbiano ancora più possibilità di accedere alla programmazione Showtime, sono eccitato del fatto che il nuovo pubblico guarderà questa intelligente e divertente commedia gioiello.
La scorsa stagione, Matt ha dovuto affrontare una crisi finanziaria ed è stato costretto a prendere alcune decisioni difficili, mentre Sean (Stephen Mangan) e Beverly (Tamsin Greig) sono stati trascinati di nuovo a Los Angeles per girare più episodi della loro disastrosa sitcom! Nel frattempo, il loro altro progetto, The Opposite of Us, si rifiuta di essere mollato. La serie è interpretata anche da Mircea Monroe, Kathleen Rose Perkins e John Pankow. “Episodes” è creato e prodotto esecutivamente da premiati partner di scenegiature come Crane (“Friends”) e Klarik (“Mad About You”), e anche dal produttore esecutivo Jimmy Mulville attraverso la sua società di produzione Hat trick company.
Fonte: comingsoon.net