Equalizer: Liza Lapira nel cast della serie reboot con Queen Latifah
L'attrice Liza Lapira sarà uno dei volti della nuova serie della CBS Equalizer con protagonista Queen Latifah nei panni di Robyn McCall.
Liza Lapita farà parte di Equalizer, serie reboot del telefilm degli anni ’80 conosciuto in Italia come Un giustiziere a New York
L’attrice Liza Lapira è entrata ufficialmente nel cast della serie Equalizer, serie della CBS reboot dell’omonimo tv show andato in onda sul network tra il 1985 e il 1989 e con protagonista Edward Woodward nei panni di Robyn McCall. Ruolo che nel reboot verrà interpretato da Queen Latifah.
Liza Lapira interpreterà i panni di Melody Chu, proprietaria di un bar con un carattere spigoloso e con un ironico senso dell’umorismo. Melody è una ex collega di Robyn, con cui è ancora una grande amica, e un cecchino Air Force altamente qualificato e decorato.
L’attrice ha fatto già diverse apparizioni televisive in serie come 9JKL, Battle Creek, Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life,Super Fun Night, Don’t Trust the B**** in Apt 23, Dexter, e Unbelievable.
La sinossi della serie originale:
New York. Robert McCall è un detective privato che ha lavorato come agente segreto per un’organizzazione sconosciuta, denominata semplicemente Agenzia o Compagnia. Egli si occupa di questioni in cui la polizia non può (o non vuole) essere coinvolta, ritrovandosi ad affrontare bande criminali, terroristi, poliziotti corrotti e persino agenti di cambio psicopatici. McCall offre i suoi servizi mediante inserzioni sul New York Times, e si serve dei contatti che ha mantenuto con gli ex colleghi dell’Agenzia, tra cui l’agente Mickey Kostmayer e lo stesso “Control”, suo ex capo sezione all’agenzia. Nella vita privata, Mc Call è divorziato e si è estraniato dal figlio Scott, con cui cerca di ristabilire i contatti. Nelle sue missioni, McCall guida una Jaguar XJ ed utilizza varie armi, tra cui diverse pistole (Walther PPK, Colt M1911 e Desert Eagle), una carabina corta M1, una mitraglietta UZI e un coltello balistico del genere usato negli anni settanta dagli Specnaz dell’Unione Sovietica; comunque è in grado di ottenere ulteriori armi dai suoi contatti.