Euphoria, star rivela di aver avuto dei “sugar daddies” e di uscire con 10 persone

Chloe Cherry di Euphoria rivela che in questo momento sta uscendo con 10 persone diverse e racconta il suo passato con i "Sugar Daddies".

Chloe Cherry, una delle star dell’acclamata serie di HBO Euphoria, ha rivelato dei dettagli sulla sua vita sentimentale, presente e passata. L’attrice 24enne è diventata famosa grazie al ruolo di Faye nella serie con protagonista Zendaya, ma in precedenza ha lavorato nel mondo del cinema per adulti. Nell’ultimo episodio del podcast The Viall Files di Nick Viall, Chloe Cherry ha parlato della sua vita sentimentale e ha rivelato che, in passato, aveva molti “Sugar Daddies”.

Durante l’intervista l’attrice ha detto che attualmente è single, ma che frequenta diverse persone: “Sto uscendo con 10 persone. Mi piace uscire con molte persone diverse, così non mi aspetto troppo da una singola persona”. Ha specificato che “uscire con più persone è stata la cosa migliore per capire cosa voglio e cosa non voglio da un’altra persona”. La star ha anche rivelato le sue esperienze passate con i “Sugar Daddies”, ovvero uomini più grandi che usano il loro status di ricchi per frequentare persone più giovani di loro (definiti “Sugar Baby”), comprando loro cose e riempiendole di regali in cambio del loro tempo.

Leggi anche Euphoria, Sydney Sweeney e le scene di sesso: la reazione dei suoi nonni è veramente iconica!

“Non ho più un Sugar Daddy. Parlo ancora con alcuni dei miei ex Sugar Daddies, ma siamo solo amici adesso. Avere un Sugar Daddy è un po’ come uscire con qualcuno, tranne per il fatto che stai uscendo per diversi motivi. Ti forniscono qualcosa, quindi stai uscendo con qualcuno basandosi esclusivamente su cosa quel qualcuno potrebbe darti in cambio. Diverse persone potrebbero pensarla così anche per le relazioni normali, ma almeno i Sugar Daddies sono solo dei ricchi che vogliono spendere soldi per te. Mi divertiva, avevo sempre qualcuno con cui parlare, poi me li sceglievo bene, dovevano essere divertenti”.

L’attrice chiarisce che ora non vuole più avere a che fare con i Sugar Daddies, ma che l’esperienza le ha insegnato a pretendere di avere un ragazzo che vuole prendersi cura di lei. “Non accetterò mai più un ragazzo che non vuole almeno provare a prendersi cura di me in qualche modo che non sia per forza cavalleresco”.

Fonte: JJ