Euphoria: annunciata ufficialmente la data d’inizio riprese della serie tv!
. Zendaya ha affermato che lo show non intende essere un esempio negativo
La terza stagione di Euphoria è finalmente pronta per iniziare la produzione a gennaio, secondo quanto annunciato da HBO. L’acclamato show, in pausa da febbraio 2022, tornerà nel 2025, con un probabile salto temporale all’inizio della nuova stagione. Questo ritardo potrebbe aiutare a sedare alcune polemiche legate alla rappresentazione dell’uso di droghe tra gli adolescenti, sollevate dai gruppi di genitori dopo la seconda stagione. Inizialmente, la produzione doveva cominciare a giugno 2023, ma è stata posticipata a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori.
La serie HBO Euphoria, a lungo rimandata, tornerà nel gennaio 2025.
Il lungo ritardo di Euphoria ha permesso ai membri del cast di accettare altri lavori, rendendo necessario programmare la produzione tenendo conto dei loro impegni. Attori come Zendaya, Sydney Sweeney ed Eric Dane hanno tutti agende molto fitte, complicando ulteriormente l’organizzazione. Francesca Orsi, EVP della programmazione HBO, ha espresso entusiasmo per l’inizio della produzione e per la collaborazione creativa con Sam Levinson e il cast. Ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di dare vita a questa nuova stagione di Euphoria per i fan”.
Nonostante le critiche di DARE sulla rappresentazione dell’uso di droghe tra adolescenti, il cast e la troupe hanno respinto queste accuse. Zendaya ha affermato che lo show non intende essere un racconto morale, ma piuttosto un mezzo per aiutare le persone a sentirsi meno sole nelle loro esperienze e nel loro dolore. La star ha sottolineato che Euphoria cerca di far sentire le persone comprese nelle loro difficoltà.
Leggi anche Zendaya e la reazione contrariata di sua madre ad un abito troppo “audace”