Euphoria: in arrivo un episodio extra prima della stagione 2
Zendaya ha annunciato che ci sarà un episodio extra prima della seconda stagione di Euphoria, non ancora in produzione a causa della pandemia.
La star di Euphoria Zendaya rivela un possibile “episodio ponte” come antipasto in vista della seconda stagione
Gli adolescenti ritratti nella serie della HBO Euphoria nella prima stagione sono sopravvissuti al sesso, alla droga e a tutta l’angoscia che accompagna il liceo, ma proprio all’inizio della produzione della seconda stagione, hanno dovuto fare i conti con una minaccia ben più grande: una pandemia.
A pochi giorni dalla preparazione degli episodi per la sua seconda stagione, Euphoria è stato uno dei tanti show la cui produzione è stata interrotta a marzo, per precauzione. Ciò ha rovinato ogni possibilità di vedere l’acclamata serie tornare quest’anno. Ma la star della serie Zendaya (che nello show interpreta Rue) ha voluto dare una bella notizia ai fan.
Ospite al Jimmy Kimmel Live! ha raccontato a Ben Platt che i produttori stanno lavorando a un “episodio ponte” che potrà venir realizzato con una troupe limitata, “Qualcosa da gustare finché non arriverà la seconda stagione”.
Stiamo cercando di capire come creare una seconda stagione di cui esserne orgogliosi e ottenere tutto il meglio da quello che vogliamo. Stiamo pensando di realizzare un episodio ponte. Non so come descriverlo, ma un episodio che possiamo fare con un numero limitato di persone in un ambiente più sicuro che può dare qualcosa alla gente… e dare a tutti coloro che amano lo spettacolo un assaggio, fino a quando non saremo in grado di girare la seconda stagione.