Euphoria è in pausa e le sue star sono in crisi: “Non pago l’affitto da sei mesi, mentre Zendaya è a Parigi”
Un'attrice di Euphoria racconta il brutto momento che sta passando a causa della pausa della serie HBO.
Una delle domande da un milione di dollari che circondano la rete HBO e tra i fan della serie, soprattutto ogni volta che Zendaya appare in un nuovo film (ora in Dune 2) è quando avremo la terza stagione di Euphoria. Sebbene fossimo già stati avvertiti che l’attesa sarebbe stata lunga, non tutti gli attori e le attrici della serie stanno affrontando bene la mancanza di lavoro.
È il caso di Nika King, che nella serie interpreta la madre di Rue, la quale, in un recente monologo, ha rivelato tra una battuta e l’altra di essere stanca di sentirsi chiedere quando tornerà Euphoria e di essere la prima interessata a saperlo perché, in sostanza, non riesce nemmeno a pagare l’affitto.
Euphoria è in pausa. L’attrice Nika King confessa che da allora non ha più potuto lavorare a nessun’altra serie o film
“La gente mi dice ‘abbiamo bisogno della terza stagione’ e io dico ‘anche io ho bisogno della terza stagione’. Non pago l’affitto da sei mesi… e Zendaya è a Parigi alla settimana della moda e io dico: ‘Puttana, torna a casa! Ho bisogno di te… la mamma ha bisogno di te’. State tutti ridendo, ma io sono seria, non ho avuto lavoro.”
King ammette di non aver ottenuto un solo lavoro in tutto questo tempo, anche se credeva che le opportunità le sarebbero piovute addosso durante la pausa di Euphoria. Così, a poco a poco, i suoi risparmi sono calati a picco.
Ricordiamo che la seconda stagione di Euphoria è andata in onda all’inizio del 2022 su HBO e, da allora, non ci sono state informazioni su quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi. Una stagione che, come ha rivelato il suo creatore, Sam Levinson, è concepita come un film noir. Senza conoscere ulteriori dettagli, sappiamo che la prossima stagione vedrà ancora una volta nel cast Zendaya, Hunter Schaffer, Maude Apatow, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Dominic Finke, Jacob Elordi, Storm Reid e, si spera, Nika King.
Leggi anche Euphoria – Stagione 3, Jacob Elordi scherza sui continui rimandi: “dovrò essere come Benjamin Button”