Euphoria: queste due co-star stanno insieme nella vita reale?

Hunter Schafer e Diminic Fike stanno insieme?

Euphoria, la fortunata serie HBO in onda con la sua seconda stagione, ha come protagonista la bella transgender Jules, interpretata da Hunter Schafer

Jules è uno dei personaggi più interessanti della serie TV Euphoria, che è diventata presto un vero e proprio must per il giovane pubblico. Ad interpretare Jules è l’attrice ventitreenne Hunter Schafer, modella professionista e dichiaratamente trans. Anche il suo personaggio in Euphoria è trans, dando vita ad un controverso rapporto con la ex tossicodipendente Rue (Zendaya). Il rapporto tra Rue e Jules è al centro della serie, in tutte le sue sfaccettature dolorose, commoventi e romantiche. Ma chi accompagna la talentuosa Hunter Schafer nella vita reale?

Alcune voci, ormai largamente diffuse sul web, la vorrebbero in una relazione con una sua co-star. Sì, la giovane attrice è stata avvistata più volte in compagnia di un celebre collega, anch’egli nel cast di Euphoria. Ma di chi si tratta? Parliamo di Dominic Fike, che si è aggiunto alla serie nei panni di Elliot. Hunter e Dominic, 26 anni, sono stata avvistati insieme mano nella mano in più di una occasione. Ad inizio mese, infatti, la prima candid di una loro uscita li ritraeva mentre passeggiavano tenendosi la mano in modo molto romantico.

A conferma dei rumors che circolano sul web, inoltre, i due giovani attori di Euphoria sono stata avvistati a cena insieme in un ristorante di West Hollywood, Craig’s. L’uscita della coppia è stata paparazzata il 28 gennaio 2022, ovvero venerdì. Hunter e Dominic non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali alla stampa, mantenendo grande riserbo per la loro vita personale e la loro privacy. Tuttavia, i fan dello show e di Jules sono tanti e le voci non si fermeranno sicuramente prima di una conferma o di una smentita ufficiale da parte delle star. Hunter, con il suo immenso talento e la sua versatilità, ha dato uno spessore inaspettato e commovente ad Euphoria, trasformandolo in uno dei migliori teen drama di sempre!

Leggi anche Euphoria, Sydney Sweeney sulle scene di nudo: “Ho provato disgusto, ma ora decido io”

Tags: HBO