Euphoria: la serie HBO con Zendaya rinnovata per la stagione 2
Euphoria è stata creata e scritta da Sam Levinson, che è anche produttore esecutivo, e vede protagonista Zendaya, nel ruolo di una tossicodipendente appena uscita dalla riabilitazione.
HBO ha rinnovato la sua serie Euphoria per una seconda stagione
Euphoria ha debuttato il 16 giugno e segue la diciassettenne Rue Bennett (Zendaya), una tossicodipendente appena uscita dalla riabilitazione, che sta lottando per dare un senso al suo futuro. La sua vita cambia drammaticamente quando incontra Jules Vaughn (Hunter Schafer), una ragazza trasferitasi di recente in città dopo il divorzio dei suoi genitori, e che come Rue sta cercando il luogo al quale appartiene.
Oltre a Zendaya e Schafer, la seconda stagione di Euphoria vede protagonisti Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney. È stata creata e scritta da Sam Levinson, che è anche produttore esecutivo. La serie è prodotta in collaborazione con A24 ed è basata sulla serie israeliana con lo stesso nome, creata da Ron Leshem e Daphna Levin, di HOT.
Euphoria: il secondo trailer della serie HBO con Zendaya
“Il creatore di Euphoria Sam Levinson ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario guidato dalla enormemente talentuosa Zendaya,” ha dichiarato Francesca Orsi, vicepresidentessa esecutiva di HBO Programming. “Siamo così grati che abbia scelto HBO come casa per questa serie rivoluzionaria. Non vediamo l’ora di seguire questi personaggi complessi mentre i loro viaggi continuano nel difficile mondo in cui vivono“.