Euphoria: Sharon Stone potrebbe unirsi al cast della serie tv
La terza stagione di Euphoria ha recentemente ripreso la produzione dopo una pausa di quasi tre anni
Sharon Stone potrebbe unirsi al cast della terza stagione di Euphoria. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attrice sarebbe in trattative per entrare a far parte della popolare serie HBO, che include nel suo cast principale Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Maude Apatow, Hunter Schafer, Alexa Demie, Eric Dane e Colman Domingo.

HBO non ha rilasciato commenti ufficiali sulla possibile partecipazione di Stone, ma l’eventuale ingresso dell’attrice rappresenterebbe un’aggiunta di rilievo alla serie. Con una carriera che spazia tra cinema e televisione, Stone ha interpretato ruoli iconici in film come Basic Instinct, Total Recall, Sliver e Casino, diretto da Martin Scorsese. Più di recente, ha lavorato in Nobody 2, il sequel del film d’azione del 2021, previsto nelle sale per il 15 agosto 2025.
La terza stagione di Euphoria ha recentemente ripreso la produzione dopo una pausa di quasi tre anni. Tra le novità del cast figurano Marshawn Lynch, Rosalia, Kadeem Hardison, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Toby Wallace, Priscilla Delgado, James Landry Hébert, Darrell Britt-Gibson e Anna Van Patten. Alcuni di questi attori avranno ruoli ricorrenti, mentre altri compariranno come guest star.
Inoltre, Martha Kelly e Chloe Cherry, che avevano ruoli secondari nella seconda stagione, sono state promosse a personaggi regolari, mentre Colman Domingo tornerà come guest star. La nuova stagione includerà un salto temporale che porterà i protagonisti oltre gli anni del liceo. Anche se HBO non ha ancora annunciato una data ufficiale per la messa in onda, la terza stagione dovrebbe debuttare nel 2026.
Leggi anche Euphoria ha i giorni contati: HBO ha deciso di concludere la serie con Zendaya