Euphoria – Stagione 3: annunciata ufficialmente la data di inizio riprese!
La serie TV che ha sconvolto l'idea di teen drama ritorna con la sua terza serie: annunciata la data delle riprese!
Dopo la triste notizia dell’abbandono da parte della star Barbie Ferreira, che non sarà nella stagione 3, la serie TV cult Euphoria condivide altre informazioni sul suo prossimo futuro. Mai abbastanza prossimo per i fan, che vorrebbero la stagione 3 sul proprio schermo il prima possibile (se non proprio adesso). L’attesa, purtroppo, sarà ancora lunga: la data di uscita ufficiale della prossima stagione è stata già stabilita per il lontano 2024. Nel frattempo, tuttavia, molte anticipazioni e news sul sexy cast dello show riusciranno a rendere l’attesa più tollerabile.
Una delle ultime notizie ad essere state condivise con il pubblico di Euphoria è la finestra di inizio riprese. Quanto bisogna ancora aspettare per vedere i primi leaks provenienti dal set? Ecco tutti i dettagli sulla stagione 3!
Euphoria – Stagione 3: le riprese inizieranno l’anno prossimo, nei primi mesi del 2023
La notizia dell’abbandono della serie TV da parte di Barbie Ferreira è avvenuta nella giornata di ieri tramite un post stesso dell’attrice, che ha annunciato l’abbandono della “sua” Kat.
Con un post su Instagram, Barbie Ferreira ha quindi annunciato la decisione di abbandonare Euphoria, controversa serie tv sui disagi adolescenziali con protagonista Zendaya: “Dopo quattro anni passati a incarnare il personaggio più speciale ed enigmatico che abbia mai interpretato, Kat, devo dirle addio con le lacrime agli occhi. Spero che molti di voi possano rispecchiarsi in lei come ho fatto io e che vi abbia portato gioia vedere il suo viaggio verso il personaggio che è diventato. Le ho trasmesso tutta la mia cura e il mio amore e spero che voi ragazzi possiate sentirlo. Ti amo Katherine Hernandez.” Al momento le motivazioni dietro l’abbandono della serie non sono chiare, anche se in passato erano girate alcune voci – smentite dalla stessa Ferreira – su di attriti sul set fra l’attrice e lo showrunner della serie, Sam Levinson.
Secondo il magazine Production Weekly, i programmi del regista di Sam Levinson prevedono un inizio riprese per il febbraio del 2023: i primi mesi dell’anno sono dunque essenziali per far partire il set a pieno ritmo. Il 2024 è atteso con grandissima ansia da tutti gli spettatori, amanti del cruento e meraviglioso teen drama.