Euphoria, un noto insider sgancia la notizia shock: “Per HBO la stagione 3 è morta”
La terza stagione dell'acclamata serie Euphoria torna in forte dubbio: un noto insider svela che la serie per HBO è "effettivamente morta".
Nuove nuvole nere sembrano aleggiare sulla terza stagione di Euphoria, l’acclamata serie tv ideata e scritta da Sam Levinson per l’emittente via cavo HBO e con protagonista Zendaya. Dopo la clamorosa indiscrezione rilanciata lo scorso marzo su una possibile cancellazione, la serie negli ultimi ha ricevuto aggiornamenti incoraggianti, tant’è che a luglio è circolata anche la data d’inizio delle riprese dei nuovi episodi. Nelle ultime ore, però, il noto e autorevole insider Jeff Sneider ha condiviso aggiornamenti non incoraggianti.
La terza stagione di Euphoria è in forte dubbio, le nuove indiscrezioni dell’insider Jeff Sneider
Attraverso i suoi canali ufficiali, l’insider Jeff Sneider ha annunciato che la fase di scrittura della terza stagione di Euphoria non sarebbe stata ancora ultimata, nonostante le riprese fissate per gennaio 2025. “Si dice che Euphoria sia effettivamente morta alla HBO e che tutti stiano abbandonando la serie per lasciarla dove l’hanno lasciata. Il progetto potrebbe sempre essere rivisto anni dopo, ma non sono più previste riprese per il 2025. Sembra che questa sia la fine, gente…“, ha dichiarato Sneider. In attesa di un’ufficialità da parte di HBO, la realizzazione della terza stagione di Euphoria diventa sempre più proibitiva visti anche i tanti impegni della protagonista Zendaya: l’attrice nel 2025 sarà impegnata nelle riprese di Dune: Messiah, del quarto capitolo di Spider-Man e del nuovo misterioso film di Christopher Nolan.