Euphoria, notizia clamorosa: la stagione 3 sarebbe stata cancellata! [RUMOURS]

Notizia shock dall'America: la terza stagione di Euphoria sarebbe stata cancellata e gli attori del cast liberati dai propri vincoli contrattuali.

Solo pochi giorni fa, Sydney Sweeney aveva rivelato che le riprese della terza stagione di Euphoria – l’acclamata serie tv ideata e scritta da Sam Levinson per l’emittente via cavo HBO – sarebbero iniziate entro maggio. Peccato che nelle ultime ore è arrivata dall’America una notizia a dir poco clamorosa: la terza stagione sarebbe stata cancellata e gli attori del cast liberati dai propri vincoli contrattuali.

La terza stagione di Euphoria è stata cancellata?

Euphoria; cinematographe.it

I rumours di una possibile cancellazione di Euphoria sono sempre più insistenti, in attesa di un comunicato ufficiale da parte di HBO. Il primo sito a riportare la notizia è stato il sito World of Reel, che ha rivelato: “Ho sentito che la prevista terza stagione di Euphoria di Sam Levinson è stata completamente cancellata. Non si farà. Avevano in programma di girarla quest’estate, ma la cosa è saltata e venerdì hanno detto al cast che potevano liberare la loro agenda per altri progetti. Ero già stupito che Levinson fosse riuscito a far tornare tutti gli attori coinvolti, visti i loro impegni. Molti attori della serie sono diventati star del cinema: Zendaya, Jacob Elordi, Colman Domingo, Hunter Schafer, Sydney Sweeney e Austin Abrams, solo per citarne alcuni. Il progetto di riunirli tutti per una terza e ultima stagione è chiaramente fallito”.

Se i rumours fossero veri, la HBO dovrebbe dire addio ad una delle sue serie di punta. Euphoria ha ricevuto infatti recensioni generalmente positive da parte della critica, vincendo ben nove Emmy Awards e un Golden Globe. Che la nuova stagione non fosse nata sotto i buoni auspici era evidente: a causa del lungo sciopero di attori e sceneggiatori, era stato riferito che i nuovi episodi avrebbero un salto temporale significativo a causa del lungo lasso di tempo trascorso dalla fine della seconda stagione. Ci sarò un dietrofront? Staremo a vedere!

Tags: HBO