Euphoria – Stagione 3, le riprese sono iniziate: Zendaya protagonista della prima immagine!
I canali social della HBO hanno annunciato l'inizio delle riprese della terza e ultima stagione di Euphoria: Zendaya protagonista della prima immagine ufficiale!
Dopo una tormentata fase di pre-produzione, con tanto di momentanea cancellazione, sono iniziate quest’oggi le riprese della terza e ultima stagione di Euphoria, l’acclamata serie tv HBO creata da Sam Levinson e con protagonista Zendaya. L’ultimo ciclo di episodi sarà composto da otto puntante. La data d’uscita non è stata ancora comunicata.
La prima immagine ufficiale della terza stagione di Euphoria
Annunciando l’inizio delle riprese, i canali social della HBO hanno svelato la prima immagine ufficiale della terza stagione di Euphoria che naturalmente ritrae la protagonista Zendaya nei panni della giovane Rue. Sebbene non siano stati svelati dettagli sulla trama, i nuovi episodi – secondo alcune indiscrezioni- dovrebbe iniziare con un salto temporale di qualche anno che metterà fine al “dramma scolastico”. A proposito del salto, l’attrice Zendaya nei mesi scorsi ha dichiarato: “Sarà affascinante vedere e comprendere questi personaggi al di fuori del contesto del liceo e come tutte le cose che abbiamo visto quando erano bambini e adolescenti abbiano influenzato l’età adulta e chi diventeranno nel mondo là fuori. Anche io sono curiosa di scoprirlo“.
Nel cast della terza e ultima stagione di Euphoria rivedremo Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike e Austin Abrams. Tra gli assenti ci saranno Storm Reid, Barbie Ferreira e Angus Cloud, quest’ultimo tragicamente scomparso nell’estate del 2023. I nuovi episodi saranno prodotti da Zendaya, Kevin Turen, Ravi Nandan, Drake, Will Greenfield, Ashley Levinson, Ron Leshem, Daphna Levin e Hadas Mozes Lichtenstein.