Euphoria – Stagione 3, Zendaya conferma il salto temporale: “Vi spiego perché sarà importante”
Ai microfoni di Entertainment Weekly, Zendaya ha confermato il salto temporale nella terza stagione di Euphoria, spiegando perché sarà importante.
In attesa che le riprese comincino, molto probabilmente nei primi giorni del 2025, sulla terza attesissima stagione di Euphoria, l’acclamata e seguitissima serie tv HBO ideata e scritta da Sam Levinson e con protagonista Zendaya, arrivano importantissimi aggiornamenti. Ai microfoni di Entertainment Weekly, l’attrice ha confermato che nei nuovi episodi – la cui data d’uscita è ignota per il momento – ci sarà un salto temporale, cosa anticipata già nei mesi scorsi da alcuni insider del settore.
Euphoria, Zendaya conferma il salto temporale nella terza stagione e spiega perché sarà importante
A distanza di quasi tre anni dal rilascio della seconda stagione, Zendaya si è detta molto emozionata all’idea di poter riprendere il ruolo di Rue Bennett, grazie al quale ha vinto un Golden Globe e due Emmy. L’attrice, per stuzzicare i fan, ha anticipato qualche dettaglio sui nuovi episodi di Euphoria. “So che ci sarà un salto temporale e so che sarà importante, perché c’è un limite al dramma liceale in stile “finisce per tradire di nuovo il suo ragazzo”. Per me, almeno, è emozionante, e sarà affascinante vedere e capire questi personaggi al di fuori del contesto del liceo e come tutte le cose che abbiamo visto quando erano ragazzini e poi liceali influenzano la tipologia di adulti che diventeranno, chi sono in un mondo più maturo. L’attrice ha poi concluso, dichiarando: “Sono curiosa di vedere cosa succederà“.