Euphoria: Sydney Sweeney è emozionata per l’inizio delle riprese!
Nel finale della seconda stagione, andato in onda nel 2022, Cassie ha avuto un momento di forte impatto emotivo
La terza stagione della serie drammatica della HBO Euphoria è pronta a ripartire, con le riprese che inizieranno a gennaio. Tra il cast, uno dei volti più entusiasti è quello di Sydney Sweeney, che interpreta Cassie Howard. In una recente intervista con la rivista People, Sweeney ha condiviso il suo entusiasmo per il ritorno al set, descrivendo Cassie come uno dei personaggi più significativi della sua carriera. “Sono molto emozionata di tornare a vestire i panni di Cassie,” ha dichiarato. “È sicuramente uno dei personaggi più speciali per me e adoro la mia famiglia sul set, quindi non vedo l’ora.”
Oltre al suo ruolo in Euphoria, Sydney Sweeney è apparsa nella serie di successo HBO The White Lotus
Sweeney ha anche espresso il desiderio di esplorare ulteriormente i lati più complessi e oscuri di Cassie nella nuova stagione di Euphoria. “Adoro la pazza Cassie, quindi più è pazza, meglio è per me,” ha affermato, lasciando intendere che vorrebbe vedere il suo personaggio attraversare nuove e tumultuose dinamiche emotive. Tuttavia, l’attrice ha ammesso di non essere a conoscenza di dettagli specifici sulla trama della prossima stagione, mantenendo il mistero su ciò che i fan possono aspettarsi. “Sinceramente, non ne so nulla,” ha rivelato quando le è stato chiesto di fornire anticipazioni.
Nel finale della seconda stagione di Euphoria, andato in onda nel 2022, Cassie ha avuto un momento di forte impatto emotivo. Dopo la rottura con Nate Jacobs, interpretato da Jacob Elordi, Cassie ha fatto irruzione in modo drammatico sul palco durante la rappresentazione teatrale ispirata alla sua vita e diretta da sua sorella Lexi, interpretata da Maude Apatow. La scena è culminata in uno scontro fisico con Maddy Perez, interpretata da Alexa Demie, che ha sottolineato la tensione e l’intensità che caratterizzano le interazioni tra i personaggi di Euphoria.
Leggi anche Euphoria: annunciata ufficialmente la data d’inizio riprese della serie tv!