Euphoria: Zendaya protagonista del pilot targato HBO
Basata su una serie israeliana con lo stesso nome, Euphoria è stata scritta da Sam Levinson (Wizard of Lies) ed è descritta come una storia di "droga, sesso, identità, trauma, social media, amore e amicizia".
Il cast del teen drama su “droga, sesso e identità” include anche Maude Apatow e Storm Reid
Zendaya è destinata a recitare nel pilot drammatico della HBO Euphoria. Il network ha annunciato l’intero cast del progetto, un aggiornamento di un format israeliano, martedì.
È solo l’ultimo di un numero crescente di progetti per la ventunenne, che ha recitato nelle serie di Disney Channel K.C. Undercover e Shake It Up e ha una fiorente carriera cinematografica con ruoli in Spider-Man: Homecoming e The Greatest Showman. Il ruolo in Euphoria, tuttavia, sarà una partenza – con Zendaya che interpreta la narratrice inaffidabile del progetto, una diciassettenne ubriacoae drogata di nome Rue.
Zendaya è uno dei 12 attori che partecipano al progetto, descritto da un dirigente come “Kids incontra Trainspotting.” È affiancata da Maude Apatow, Brian “Astro” Bradley, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer e Sydney Sweeney.
Basata su una serie israeliana con lo stesso nome, Euphoria è stata scritta da Sam Levinson (Wizard of Lies) ed è descritta come una storia di “droga, sesso, identità, trauma, social media, amore e amicizia”. La serie originale è stata presentata per la prima volta nel 2012, ma la HBO ha annunciato il pilot solo a marzo.
Euphoria è stata creata da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni, che servono anche come produttori esecutivi sulla scena degli Stati Uniti. A24 sta producendo, con Ravi Nandan, Kevin Turen, Hadas Mozes Lichtenstein, Mirit Toovi, Yoram Mokadi e Gary Lennon come produttori esecutivi. Augustine Frizzell sta dirigendo il pilot.