Evan Rachel Wood:”Ho già capito la grande rivelazione di Westworld 2″

Evan Rachel Wood assilla gli sceneggiatori per capire cosa succederà in Westworld 2, ma a quanto pare ha già capito tutto delle prossime rivelazioni

Considerando che Il Trono di Spade non pubblicherà la sua ultima stagione fino al 2019, tocca a Westworld 2 portare avanti gli affari di HBO. La serie high concept fantascientifica, è stata una delle più apprezzate dello scorso anno sia dal pubblico che dalla critica. L’attesa è alle stelle anche se arriverà solo il prossimo anno (probabilmente riempiendo lo slot estivo lasciato vacante da Il Trono di Spade) e la star Evan Rachel Wood non fa che peggiorare la situazione e stuzzicando i fan con alcune rivelazioni di quello che sta per arrivare.

L’attrice è stata ovviamente molto attenta a non rivelare nulla di troppo compromettente di Westworld 2, ma ha lasciato grandi speranze durante la sua intervista con Vulture:

È ancora più ambiziosa. Cercherà di dire le cose che gli showrunner hanno detto, così, sai, va bene. Credo che qualcuno abbia chiesto a Jonathan Nolan se vedremo altri mondi nella prossima stagione o quanti di questi mondi vedremo e lui ha risposto… “Più di uno?”. Quindi potete iniziare a leccarvi i baffi.

Per quanto riguarda il suo personaggio, l’androide Dolores, l’attrice ha detto che sarà “sveglia” nella prossima stagione, ma che “manterrà l’essenza di chi è stata finora, prima di svegliarsi”. E preparatevi, perché sta arrivando un grande colpo di scena che, a detta sua, Evan Rachel Wood ha già risolto:

L’ho risolto! Ho capito tutto, ma ovviamente non vogliono rivelarmi nulla. Di solito dico: “Ok, so dove stiamo andando con questa cosa” e poi il risultato è sempre incredibile, ancora più grande di quanto avrei potuto immaginare. Credo che la stessa cosa valga per il pubblico. Dovreste capire lo show, le rivelazioni e va bene così perché forse si tratta di qualcosa di ancora più grande, migliore di quanto avreste potuto sognare. Quindi ho parlato con gli showrunner e gli ho chiesto se stavo andando nella direzione giusta e loro mi hanno detto di smettere di disturbare tutti nella writers room e di non dirlo a nessuno…”

 

Tags: HBO Westworld