Everybody Loves Diamonds, una nuova clip della serie con Kim Rossi Stuart
Uscirà il 13 ottobre su Prime Video
Prime Video ha svelato immagini esclusive di Everybody Loves Diamonds, la nuova serie heist interpretata da Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi e con la partecipazione di Rupert Everett e Malcolm McDowell nel ruolo di Kahn. Nelle nuove immagini esclusive Leonardo Notarbartolo, interpretato da Kim Rossi Stuart, fatica a riconoscere il valore dei diamanti. Nell’impresa sarà aiutato da un maestro d’eccezione, l’esperto diamantaio Levi (Elia Schilton), che con severità e un tocco di cattiveria farà il possibile per introdurlo nel mondo del World Diamond Center. Potete vedere la clip direttamente qui sotto.
Everybody Loves Diamonds, tutto quello che sappiamo sulla serie tv Prime Video
Everybody Loves Diamonds è stata diretta da Gianluca Maria Tavarelli e scritta da Michele Astori, Stefano Bises, Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini. Uscirà il 13 ottobre su Prime Video, con una produzione che coinvolge anche Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle. La serie Original italiana è ispirata al “Colpo di Anversa” del 2003, definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”, e sarà disponibile dal prossimo 13 ottobre in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con Amazon con questa importante heist series; un genere di successo in tutto il mondo ma mai realizzato per gli schermi italiani” hanno aggiunto Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa di Wildside su Everybody Loves Diamonds. “Una storia che si basa su un’incredibile rapina realizzata 17 anni fa, da persone normali con vite normali. Persone che potrebbero essere i nostri vicini di casa. Inoltre, siamo molto fortunati ad avere come consulenti personaggi coinvolti realmente nella vicenda e che, secondo noi, ci aiuteranno raccontare questa storia nel modo più accurato possibile“.
Leggi anche Everybody Loves Diamonds: trailer e data d’uscita della serie Prime Video