Everybody Loves Diamonds: le prime immagini della serie Prime Video con Kim Rossi Stuart
Prime Video svela le prime immagini della serie heist italiana Everybody Loves Diamonds. Nel cast anche Rupert Everett e Malcolm McDowell.
Tra le novità Prime Video per i prossimi mesi troviamo anche Everybody Loves Diamonds, heist serie con protagonista Kim Rossi Stuart e basata su un reale fatto di cronaca italiano. Una sorta di La casa di carta all’italiana in cui Rossi Stuart è il volto del palermitano Leonardo Notarbartolo che, nel 2003, ha rubato dei diamanti al World Diamond Center di Anversa, in Belgio.
Prime Video ha svelato le prime immagini della nuova serie heist (ma con risvolti comici), che vede nel cast anche Anna Foglietta, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi, e con la partecipazione di Rupert Everett e Malcolm McDowell. La serie Original italiana è ispirata al Colpo di Anversa del 2003, definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”, e sarà disponibile dal prossimo 13 ottobre, in esclusiva su Prime Video.
La serie in otto episodi segue uno squinternato gruppo di ladri capeggiati da Leonardo Notarbartolo (Rossi Stuart), che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari.
Everybody Loves Diamonds è diretta da Gianluca Maria Tavarelli, prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, una società del gruppo Fremantle, e scritta da Michele Astori, Stefano Bises, Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini.
Leggi anche The Continental: l’anteprima della serie prequel di John Wick, presto su Prime Video