Evil: Stephen King si schiera a favore della serie tv cancellata da Paramount
La serie Evil ha visto nel suo cast attori noti.
Stephen King si è recentemente espresso a favore del rinnovo della serie Evil, che è stata recentemente cancellata da Paramount+. La serie, un thriller horror che ha avuto un notevole seguito, è andata in onda per quattro stagioni sullo streamer e si è conclusa il 22 agosto.
Perchè Evil di Stephen King è stata cancellata?
Nel suo intervento, King ha semplicemente scritto: “Cara Paramount: più Evil, per favore.”. La serie, creata da Robert e Michelle King, ha ricevuto elogi per la sua innovativa esplorazione della connessione tra religione e scienza, affrontando temi complessi con un mix di suspense e riflessione psicologica.
In precedenza, Jeff Grossman, Vicepresidente esecutivo della Programmazione di Paramount+, aveva elogiato il lavoro di King e del team di Evil, sottolineando la loro capacità di spingere i confini creativi. David Stapf, Presidente di CBS Studios, aveva espresso orgoglio per il contributo della serie e del suo team, descrivendo la stagione finale come un’epopea ricca di tensione e intensità. Nonostante la conclusione della serie, che ha incluso quattro episodi bonus per chiudere in modo soddisfacente la trama, l’interesse del pubblico rimane alto, come dimostrato dalle petizioni e dalle campagne di sostegno dei fan.
La serie Evil ha visto nel suo cast attori come Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, e Michael Emerson, ma il successo non è bastato per farla per una nuova stagione.
Leggi anche The Running Man, Glen Powell realizza un sogno con il remake di Stephen King e Edgar Wright alla regia