The Exorcist 2 – Zuleikha Robinson nel cast della serie in un ruolo ricorrente
Zuleikha Robinson interpreterà la misteriosa Mouse nella serie tv The Exorcist 2.
Un nuovo membro si aggiunge al cast di The Exorcist 2 ed è Zuleikha Robinson (Lost, Homeland, The Mentalist, solo per citare alcune delle serie tv in cui ha recitato), che entra a far parte della serie tv horror in un ruolo ricorrente. La Robinson interpreterà infatti Mouse, un personaggio enigmatico che nutre un disprezzo personale contro il patriarcato cattolico.
Zuleikha Robinson si unisce così al cast della serie che include già John Cho e Brianna Hildebrand tra le new entry. La serie tv horror targata FOX è stata rinnovata per al seconda stagione nel mese di maggio e seguirà la vicenda di padre Tomas Ortega, interpretato da Alfonso Herrera e Marcus Keane, di cui veste i panni Ben Daniels. I due incroceranno il cammino di del personaggio interpretato da Cho, Andrew Kim, che gestisce una casa di gruppo per i bambini a rischio.
Zuleikha Robinson ha debuttato in tv mel 2001 con la serie tv spin-off di X-Files, The Lone Gunmen. A livello cinematografico il suo debutto avviene nel 2000 nel film Timecode, ma raggiunge l’apice del successo in film come Hidalgo – Oceano di fuoco del 2004, in cui recita insieme a Omar Sharif e Viggo Mortensen e ne Il mercante di Venezia, con Al Pacino. È nota ai più per la serie televisiva Lost, di cui entra a far parte nella quinta stagione interpretando il ruolo della misteriosa Ilana.