Exploding Kittens: Netflix pubblica il trailer e il poster della serie animata

Exploding Kittens ha avuto un successo incredibile come gioco da tavolo

La popolare serie di carte da gioco Exploding Kittens sta per fare il salto verso lo schermo con una nuova serie animata e Netflix ha appena pubblicato un trailer e un poster.

Exploding Kittens si basa gioco di carte più venduto creato da Elan Lee e Matthew Inman di The Oatmeal

Exploding Kittens - cinematographe.it

Originariamente lanciato come progetto speciale su Kickstarter, Exploding Kittens ha guadagnato un seguito fedele nel corso degli anni come gioco da tavolo. Ora, la serie si prepara a portare il suo mondo esplosivo su Netflix con una serie animata.

La serie animata, attesa su Netflix per luglio 2024, vedrà Tom Ellis nei panni di Dio, costretto a vivere sulla Terra in forma di gatto attraverso una riabilitazione forzata. Ma la sorpresa arriva quando si ritrova a vivere con una famiglia disfunzionale e scopre che il Diavolo, doppiato da Sasheer Zamata, è anche lui nel corpo di un gatto. Quello che segue è una guerra tra il bene e il male, con Godcat e Devilcat che si scontrano in modi inaspettati.

Basata sul gioco di carte più venduto creato da Elan Lee e Matthew Inman di The Oatmeal, Exploding Kittens promette di essere una serie animata divertente per fan di tutte le età. Con produttori esecutivi del calibro di Mike Judge, Greg Daniels e Dustin Davis di Bandera Entertainment, insieme a Elan Lee, Matthew Inman e Shane Small, e Peter Chernin e Jenno Topping del Chernin Entertainment Group, ci si può che aspettare un mix esplosivo.

Leggi anche La madre della sposa: dov’è stato girato? Le incantevoli location tailandesi del film Netflix

Fonte: comicbook
Tags: Netflix