Eye Candy. Il lato oscuro del Web
Il web è da sempre una fucina di informazioni, ma a volte può trasformarsi in un vero e proprio inferno, specie quando si parla di appuntamenti online e di chi davvero si nasconde dietro la foto profilo di una chat. Mtv, emittente televisiva da sempre attenta al mondo dei più giovani, manderà in onda da gennaio 2015 una nuova serie, un cyber drama, proprio sull’argomento dal titolo Eye Candy tratta dall’omonimo best seller scritto da RL Stine (autore della collana Piccoli Brividi).
Eye Candy. Il lato oscuro del Web
New York. Lindy, viene convinta dalla sua compagna di stanza ad entrare nel giro degli appuntamenti online, viene così contattata da un uomo. Dopo le battute iniziali, la ragazza, inizia a sospettare che possa trattarsi di un pericoloso cyber stalker. Hacker a tempo perso, la protagonista inciampa in un’indagine della polizia newyorkese su un potenziale serial – killer che confermano i suoi sospetti. Lindy, preoccupata per se stessa e per le potenziali vittime dell’uomo, inizia a collaborare con un gruppo di hacker per fermare il pericoloso assassino.
La serie è prodotta oltre che da Mtv (Diario di una Nerd Superstar e Facking it) anche dalla Blumhouse Production (Paranormal Activity, Sinister e Insidious). Eye Candy è una delle novità attese per la prossima stagione televisiva, anche per la presenza di un gruppo di giovani attori molto amati dalla generazione Mtv. Oltre alla protagonista Victoria Justice il cast è composto da: Harvey Guillen (Gli Stagisti), Casey Jon Deidrick, John Garet Stoker e James Stratton. Il nastro di partenza è previsto per il 12 Gennaio 2015 per un totale di 10 episodi per la prima stagione. Vi lasciamo con il teaser trailer di questa nuova serie tv.