Falcon and the Winter Soldier: Derek Kolstad (John Wick) tra gli sceneggiatori
La miniserie Falcon and the Winter Soldier ha scritturato nel suo team di sceneggiatori il creatorte di John Wick, Derek Kolstad.
Il creatore di John Wick, Derek Kolstad, si è unito al team di sceneggiatori della miniserie dei Marvel Studios per Disney+, Falcon and the Winter Soldier
Le star di Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie e Sebastian Stan, torneranno nei rispettivi ruoli che hanno interpretato sul grande schermo nel Marvel Cinematic Universe: Sam Wilson, alias Falcon, e Bucky Barnes, alias Il Soldato d’Inverno. La serie ruoterà attorno a Sam Wilson, alias Falcon, che ha preso il testimone di Captain America; alla fine di Avengers: Endgame, uno Steve Rogers (Chris Evans) più anziano consegna il suo scudo da eroe a Wilson.
Falcon and Winter Soldier: Sebastian Stan conferma la serie Disney+
Kari Skogland dirigerà la miniserie composta da sei episodi, che potrebbe debuttare ad agosto 2020. Emily VanCamp e Daniel Bruhl sono in trattative per riprendere i ruoli di Sharon Carter ed Helmut Zemo nella serie.
Insieme alla suddetta miniserie, i Marvel Studios stanno anche sviluppando la serie WandaVision, con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, Loki e una serie ancora senza titolo con protagonista l’Occhio di Falco/Ronin di Jeremy Renner. Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha preannunciato che la serie Disney+ avrà un impatto principale nella narrazione continuativa del Marvel Cinematic Universe.
Il servizio streaming Disney+ debutterà il 12 novembre 2019.