Falcon and Winter Soldier: Sebastian Stan è pronto per la serie Disney+
Le due famose spalle di Steve Rogers avranno una serie tuta loro e uno dei due protagonisti sembra pronto all'azione.
Falcon and Winter Soldier è la nuova serie Marvel Studios ufficializzata dalla Casa di Topolino
Uno dei due protagonisti di Falcon and Winter Soldier, Sebastian Stan (aka Bucky Barnes nel MCU), ha scritto un commento alla notizia che non lascia spazio a dubbi:
Ok.
Anche se non sembra un commento particolarmente significativo, si evince la chiara propensione dell’attore a rientrare presto nei panni del personaggio. Che lo voglia o meno, tuttavia, è da capire ancora. Fuori dal set i due sono assolutamente esilaranti – le macchiette tra Anthony Mackie e Stan hanno fatto la storia delle interviste MCU – ma i loro personaggi riusciranno a venire a patti e a diventare effettivamente buoni amici anche nelle storie della Casa delle Idee? Non ci resta che attendere l’arrivo della serie per scoprirlo.
O, forse, oltre a Falcon and Winter Soldier, qualcosa potrebbe essere rivelata quando vedremo Avengers: Endgame. Non si sa ancora nulla del progetto e quindi potrebbe tranquillamente essere ambientato dopo gli eventi del quarto cinecomic in arrivo. Disney+, dal canto suo, aprirà i battenti a novembre di quest’anno e avrà un portfolio di contenuti incredibile: 7500 puntate di serie già andate in onda più i contenuti speciali e nuovi che sono stati annunciati ieri. Qualche ulteriore notizia:
Il servizio streaming, inoltre, non conterrà pubblicità e sarà supportato soltanto dalle tariffe degli abbonati. Entro due anni, la società mira ad aver reso disponibile il servizio virtualmente in tutto il mondo. Dopo l’iniziale lancio Nord Americano nel novembre 2019, il servizio sarà disponibile nell’Europa dell’ovest e nelle regioni del Pacifico asiatico nei primi mesi del 2020 e nell’Europa dell’Est e in America Latina alla fine del 2020.
Allora, siete curiosi di vedere Falcon and Winter Soldier? Diteci tutto nei commenti, in calce alla news.