Falcon e Il Soldato d’Inverno: i fratelli Russo non sono coinvolti nella serie
I fratelli Russo hanno annunciato di non essere coinvolti all'interno della miniserie Falcon e Il Soldato d'Inverno per il servizio streaming Disney+.
Dato che hanno contributo intensamente a modellare il futuro del Marvel Cinematic Universe, i fratelli Russo saranno coinvolti nello sviluppo della serie su Falcon e Il Soldato d’Inverno per il servizio streaming Disney?
Con il servizio streaming Disney+ impegnato a creare nuove serie nel Marvel Cinematic Universe, molti si chiedono se i fratelli Russo, il cui lavoro all’interno del MCU è degno di nota, parteciperanno alla creazione di queste miniserie, inclusa quella in cantiere su Falcon e Il Soldato d’Inverno.
Sfortunatamente per i fan del lavoro dei due registi, i Russo non saranno coinvolti nella miniserie sui due eroi. Parlando con Collider durante una proiezione di Avengers: Infinity War, i Russo hanno rivelato di aver terminato il loro impegno coi film Marvel e il genere dei supereroi, una volta portato a termine definitivamente il lavoro inerente ad Avengers 4. I due hanno anche ribadito che non lavoreranno alla serie spin-off su Falcon e Il Soldato d’Inverno per il Disney+.
Falcon e Il Soldato d’Inverno: in cantiere la serie per il servizio streaming Disney
Molte persone sono curiose di cosa ne sarà del MCU dopo gli eventi di Avengers 4, specialmente considerando che il franchise si espanderà su serie limitate incentrare sui singoli personaggi. Ancora non sappiamo quando queste serie saranno ambientate, tra cui anche quella di Loki, in cui Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del celebre villain.