The Falcon and the Winter Soldier Vs. WandaVision: due serie in antitesi
Lo sceneggiatore Malcolm Spellman ha definito The Falcon and the Winter Soldier come una serie televisiva antitetica a WandaVision
Secondo lo sceneggiatore Malcolm Spellman The Falcon and the Winter Soldier sarà qualcosa di completamente diverso da WandaVision
Durante i suoi nove episodi usciti su Disney+, WandaVision ha generato una folle sequela di teorie da parte dei fan, che ne sfornavano una dietro l’altra. A causa della trama criptica della serie e dei suoi sconvolgenti episodi associati, i fan sono stati lasciati a scervellarsi di settimana in settimana, cercando di decifrare cosa sarebbe successo nell’episodio successivo all’interno dello show. Tuttavia, secondo lo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman, la prossima serie dei Marvel Studios in arrivo su Dinsye+ venerdì 19 marzo sarà l’esatto opposto di WandaVision. Sì, questo significa che questa volta non ci saranno teorie su Mefisto.
Parlando con Inverse, Spellman ha detto di aver ricevuto ordini diretti dalla Marvel di mantenere The Falcon and the Winter Soldier sulla linea di “due amici contro tutto“, riprendendo le scene di Falcon (Anthony Mackie) e del Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) in Captain America: Civil War.
Una cosa che la Marvel sapeva di volere prima ancora che io arrivassi era che volevano una coppia di amici in lotta contro il mondo. Quando uso questo termine, mi riferisco all’energia e all’atmosfera di quelle scene e il modo in cui i due compagni sono in grado di affrontare i problemi del momento, facendo divertire.
Fu allora che Malcolm Spellman ebbe l’ardire di definire The Falcon and the Winter Soldier in “antitesi” a WandaVision, a causa dei toni selvaggiamente diversi tra i due spettacoli. Infatti nello show in arrivo venerdì non c’è un vero mistero da svelare, è una serie che ruota intorno all’emozione e alla connessione, o alla mancanza di essa, tra i vari personaggi. Essi si troveranno a dover capire come collaborare e comunicare tra loro, in modo da poter superare ogni ostacolo che devono affrontare.