Fallout: Prime Video svela la prima scena dell’attesa serie post-apocalittica [VIDEO]
Ambientata nel mondo del celebre franchise di videogiochi, la serie sarà disponibile su Prime Video dall'11 aprile.
Prime Video ha una sorpresa per tutti i fan di Fallout! Il servizio streaming ha infatti appena rilasciato la clip che rivela la prima scena dell’attesa nuova serie post-apocalittica, basata sul popolare franchise di videogiochi retro-futuristici di Bethesda. Il video in anteprima è stato rilasciato un paio di settimane dopo il primo trailer ufficiale, molto ben accolto da tutta la community di fan. La prima stagione di Fallout – composta da 8 episodi – saranno disponibili su Prime Video dall’11 aprile.
La prima scena vede Lucy scontrarsi con Ghoul, mentre tenta di affrontare un conflitto nella Zona Contaminata usando le tattiche degli Abitanti del Vault. I suoi sforzi per allentare la situazione falliscono miseramente e sorgono nuove tensioni, ma Lucy trova inaspettato supporto da un membro della Confraternita d’Acciaio.
Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento.
Ella Purnell è Lucy, un’ottimista abitante del Vault con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa a dura prova quando è costretta a uscire in superficie per salvare suo padre. Troviamo poi Aaron Moten nel ruolo di Maximus, un giovane soldato che ottiene il grado di scudiero nel gruppo armato chiamato Confraternita d’Acciaio. Farà di tutto per portare avanti l’obiettivo della Confraternita di ripristinare legge e ordine nella terra desolata. Walton Goggins interpreta Ghoul, un cacciatore di taglie di dubbia moralità che custodisce dentro di sé 200 anni di storia del mondo post-nucleare.
Tra i protagonisti della serie troviamo Ella Purnell (Yellowjackets), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) e Walton Goggins (The Hateful Eight). Il cast della serie include, inoltre, Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La ruota del tempo).
Leggi anche Fallout: quante stagioni avrà la serie Prime Video? Showrunner anticipa grandi cose