Fallout, nella serie le star Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones, Aaron Moten
Nuovi acquisti per la serie TV basata sul famoso videogame.
Variety annuncia nuove aggiunte nel cast della serie TV Amazon Prime Video basata sul celebre videogame Fallout: si unisono ai membri già annunciati, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten. Le star che entrano a far parte della serie sono grandi attori di serie e film, molti leggendari come la new entry Kyle MacLachlan. Come molti sapranno, è diventato celebre in tutto il mondo grazie alla sua partecipazione nella serie TV Twin Peaks, oltre ad essere stato protagonista anche del vecchio film di Dune (durante la sua lunga e importante collaborazione con il regista David Lynch) e di Velluto Blu. La sua lunga carriera è stata composta anche da altre apparizioni importanti, tra show e lungometraggi.
L’annuncio arriva tramite Twitter e l’account The Game Awards, che dichiara ufficialmente l’entrata nel cast di Fallout dell’attore, insieme alle giovani star.
Non si sa precisamente in che ruolo l’attore sia stato ingaggiato, ma sarà affiancato nel suo ruolo dagli attori annunciati in queste ore Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten nella trasposizione dei videogiochi Bethesda e Interplay. Mendes-Jones è già stato vistonella serie Netflix Havoc, mentre Moten è comparso precedentemente con Father Stu e nel film di prossima uscita Emancipation di Apple, con Will Smith. In precedenza, ha partecipato anche a Next, The Night Of e Mozart in the Jungle.
Fallout entrerà in fase di piena produzione nei prossimi mesi del 2022: Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner saranno produttore esecutivo e showrunner in collaborazione. La produzione prevede anche la partecipazione di Jonathan Nolan e Lisa Joy via Kilter Films, ma sono coinvolti anche Todd Howard e James Altman di Bethesda. I fan del videogame attendono con ansia la serie e di verificare quali saranno i ruoli interpretati da questi attori, tra giovani promesse e grandi star leggendarie di Hollywood. Fallout arriverà in streaming su Amazon!