Fallout – Stagione 2: Macaulay Culkin entra nel cast della serie Prime Video

Macaulay Culkin, famoso soprattutto per il ruolo nei due film di Mamma, ho perso l’aereo, è entrato a far parte dell’adattamento del celebre videogioco.

È stato appena annunciato un importante aggiornamento sul casting per la seconda stagione di Fallout di Prime Video. L’ex bambino prodigio Macaulay Culkin, famoso soprattutto per il ruolo nei due film di Mamma, ho perso l’aereo, è ufficialmente entrato a far parte dell’adattamento del celebre videogioco.

Secondo Deadline, Culkin sarà presente in un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Fallout. L’attore interpreterà un personaggio descritto come un “genio folle”, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo ruolo specifico. Questo casting segna un ritorno di Culkin in una produzione Amazon, dopo il suo recente lavoro di doppiaggio per la serie animata The Second Best Hospital in the Galaxy.

Fallout - Stagione 2: Macaulay Culkin cinematographe.it

Culkin ha conquistato il successo da bambino, diventando un’icona per il personaggio di Kevin McCallister in Mamma, ho perso l’aereo e nel suo seguito Mamma, ho perso l’aereo 2: mi sono smarrito a New York. Da giovane attore, ha anche recitato in film come Uncle Buck, My Girl, Richie Rich e The Pagemaster. Negli anni più recenti, Culkin è apparso in film come The Wrong Ferrari e Changeland, e ha lavorato in televisione in serie come American Horror Story: Double Feature e The Righteous Gemstones. Inoltre, si è unito ai suoi fratelli nel cast vocale di The Second Best Hospital in the Galaxy.

Nella prima stagione di Fallout, la serie ha presentato un cast corale con Ella Purnell nel ruolo di Lucy, Aaron Moten nei panni di Maximus e Walton Goggins come The Ghoul. Creata da Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet, la serie include anche attori come Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Xelia-Mendes Jones, Sarita Choudhury, Leslie Uggams, Johnny Pemberton, Zach Cherry e Matt Berry.

La seconda stagione di Fallout non ha ancora una data di uscita. La prima stagione è in streaming su Prime Video.

Leggi anche Fallout – Stagione 2: tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi