Far Cry: Netflix e Ubisoft annunciano due nuove serie anime!
Annunciate due serie TV anime per adulti ambientate nel mondo di Far Cry! Una di queste sarà Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix.
L’universo di Far Cry si espanderà con ben due serie TV! Arriveranno su Netflix e abbiamo già i dettagli della prima
Il mondo videoludico di Far Cry, celebre serie targata Ubisoft, negli anni ha portato tantissimi videogiocatori in folli e diversi mondi. Il più folle tra tutti è senza alcun dubbio quello di Blood Dragon, uno spin-off di Far Cry 3 ambientato in un mondo futuristico. Ora, durante la Geeked Week, Netflix ha annunciato che rivisiterà questo assurdo mondo neon tramite una nuova serie anime per adulti: Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix. Il protagonista sarà nuovo e dovrà esplorare un mondo tecnologicamente avanzato, generato da Ubisoft in persona! La prima stagione sarà composta da 6 episodi. Come creatore e produttore esecutivo troviamo Adi Shankar.
Netflix ha anche anticipato il fatto che verrà creata un’altra serie ambientata nell’universo di Far Cry. Il team creativo è ancora in fase di assemblaggio, ma sappiamo che la serie sarà prodotta da Hélène Juguet, Hugo Revon e Gérard Guillemot di Ubisoft Film & Television. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli a riguardo.
Breaking news! @Ubisoft allowed me to create a new Universe for them that acts as a “Blood Dragon remix” of all Ubisoft properties … think Captain N: The Game Masters but good … or the Bootleg Universe short films without copyright infringement! 1/3 pic.twitter.com/FuwZZji2J7
— Adi Shankar (@adishankarbrand) June 11, 2021
Netflix and @Ubisoft are developing a brand new Far Cry animated series. #GeekedWeek pic.twitter.com/BX4FkS9v5r
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021
Il primo gioco dell’universo di Far Cry è stato rilasciato nel 2004 e ha venduto più di 60 milioni di copie. L’attesissimo Far Cry 6, con protagonista Giancarlo Esposito (Breaking Bad, The Mandalorian), arriverà questo ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Amazon Luna, Google Stadia e Microsoft Windows.