Fargo: nuovo trailer della terza stagione con Ewan McGregor
Ecco il nuovo trailer della terza stagione di Fargo in cui vediamo in azione Ewan McGregor alle prese con due personaggi. L’attore scozzese interpreta infatti due fratelli: Ray e Emmitt Stussy. Fargo arriverà negli Stati Uniti il prossimo 19 aprile.
Fargo: nuovo trailer della terza stagione con Ewan McGregor
Let’s start from the beginning. Watch the EXTENDED TRAILER for #Fargo’s all new story. Premieres April 19 on @FXNetworks. pic.twitter.com/M1HwPZLrc6
— Fargo (@FargoFX) March 27, 2017
Ambientato nel 2010, Fargo 3 (di cui QUI potete vedere il teaser trailer) seguirà le vicende di Emmit, il re dei parcheggi del Minnesota, che vede se stesso come la rappresentazione del successo americano. D’altro canto, Ray ha vissuto una storia meno brillante: vive da sempre all’ombra del fratello gemello. È un agente di custodia pelato e sovrappeso e incolpa il fratello per tutto quello che gli è accaduto di brutto nella vita. La loro rivalità porterà presto a conseguenze disastrose: omicidi, rapimenti e competizioni all’ultimo sangue.
Carrie Coon è nel cast come Gloria Burgle, capo della polizia locale. Madre appena divorziata, Gloria sta cercando di capire il nuovo mondo che la circonda, dove le persone si connettono più facilmente attraverso i cellulari che con chi gli sta attorno.
Mary Elizabeth Winstead interpreterà la ragazza di Ray, Nikki Swango, recentemente rilasciata su cauzione, è una donna furba e affascinante, con una passione per il bridge agonistico. Completa il cast David Thewlis, nel ruolo di V.M. Vargas, un solitario misterioso, vero capitalista che pianifica di unirsi a Emmit in affari, che lui lo voglia o no.
Fargo 3 vede come produttori esecutivi i pluripremiati (Peabody, Golden Globe e Emmy Award) Noah Hawley (anche creatore/showrunner/sceneggiatore/regista), Joel & Ethan Coen, David Thewlis e John Cameron. Fargo è prodotto dalla MGM Television e dalla FX Productions.