Fargo – Stagione 4: la produzione inizierà quest’inverno
La quarta stagione della serie di FX Networks avrà come protagonista Chris Rock, che interpreterà un boss di una famiglia criminale.
La quarta stagione di Fargo inizierà la produzione quest’inverno, nel cast ci sarà Chris Rock
Noah Hawley ha finalmente trovato la data di inizio della produzione per la quarta stagione di Fargo, la serie antologica ispirata al film dei fratelli Coen. Il capo di FX, John Landgraf, ha detto che lo show entrerà in produzione quest’inverno e che la rete continuerà a rinnovarla, finché il creatore Hawley sarà interessato. “Ho letto il primo copione e l’ho adorato. Non sapevo se sarebbe andata oltre una stagione, ma fino a quando riuscirà a inventare nuove e fantastiche idee, continueremo a farla.“
La quarta stagione della serie di FX Networks avrà come protagonista Chris Rock, che interpreterà un boss di una famiglia criminale. La nuova stagione sarà inoltre ambientata a Kansas City, nel Missouri, durante il 1950.
La località fungerà da crocevia tra due correnti migratorie: gli italiani che all’epoca si lasciarono alle spalle il Paese natio e gli afroamericani che abbandonarono il Sud del continente per sfuggire alle leggi Jim Crow; entrambi cercheranno di agguantare il sogno americano gestendo sindacati criminali. Per evitare una guerra sanguinosa, i capi delle due famiglie decidono di scambiarsi i loro figli più grandi. Il personaggio di Chris Rock ha dato via il proprio ragazzo e sta crescendo quello dell’altra famiglia come se fosse suo, ma quando il capo della mafia di Kansas City muore, tutto cambia.
Per Chris Rock, Fargo segna un ritorno in casa FX, avendo in precedenza svolto il ruolo di produttore esecutivo per Totally Biased with W. Kamau Bell. Considerando i tempi, i nuovi episodi di Fargo non andranno in onda prima del 2020.