Fargo 4: Timothy Olyphant entra nel cast della serie
La quarta stagione sarà ambientata a Kansas City, nel 1950. La città fungerà da crocevia e punto di collisione di due culture, quella italiana e quella afroamericana.
Tra i protagonisti della quarta stagione di Fargo ci saranno anche Chris Rock e Uzo Aduba. L’attore Timothy Olyphant li affiancherà
Nella quarta stagione di Fargo ci sarà anche Timothy Olyphant. L’attore interpreterà il personaggio Dick “Deafy” Wickware.
Fargo – Stagione 4: Uzo Aduba si è unita al cast
Olyphant ha di recente lavorato a C’era una volta a…Hollywood, ed è comparso anche in Deadwood, Santa Clara Diet, ed in film come Hitman. Chris Rock sarà il protagonista della serie. Di recente al cast si è unita anche Uzo Aduba.
Fargo – Stagione 4: Corey Hendrix e Matthew Elam in ruoli regolari
La quarta stagione sarà ambientata a Kansas City, nel 1950. La città fungerà da crocevia e punto di collisione di due culture, quella italiana e quella afroamericana. Entrambe le fazioni in lotta per conquistare il loro pezzetto di sogno americano. Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX. La serie antologica, pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione, trae ispirazione dall’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi. Agli Emmy del 2014 la prima stagione è stata giudicata miglior miniserie televisiva; vincendo anche il premio alla miglior regia e al miglior casting per un film, miniserie o speciale drammatico; anche ai Golden Globe 2015 è stata premiata come miglior miniserie e Billy Bob Thornton è stato riconosciuto miglior attore protagonista in una miniserie o film per la televisione.