Fargo: Kirsten Dunst ha condiviso un simpatico video dal set della seconda stagione
L'attrice, nel video, è accompagnata da Jesse Plemons, suo attuale fidanzato, conosciuto proprio durante le riprese della serie
Fargo è stato un nido d’amore per Kirsten Dunst
Fargo è uno dei lungometraggi più famosi dei fratelli Joel ed Ethan Coen, vincitore di ben 2 Premi Oscar che, dopo anni, è diventato anche una famosa ed apprezzata serie televisiva, che vede come produttori esecutivi gli stessi Coen, che, ad ogni stagione, racconta una storia di criminalità diversa, seguendo uno stile analogo al lungometraggio sopracitato, con molta ironia, sangue e dialoghi taglienti. Durante la seconda stagione, uscita nel 2015 negli Stati Uniti, abbiamo avuto modo di conoscere una coppia di personaggi molto peculiare: si tratta di Peggy Blumquist e suo marito Ed, interpretati rispettivamente da Kirsten Dunst e Jesse Plemons.
Visualizza questo post su Instagram
I due attori sono fidanzati dal 2017 e non tutti sanno che l’amore tra gli artisti è nato proprio sul set della seconda stagione di Fargo. Qualche ora fa, la stessa Kirsten Dunst ha condiviso un simpatico video sul suo profilo Instagram, dove appare insieme al suo fidanzato, mentre erano in pausa tra un sequenza e l’altra dello show sopracitato. I due, all’interno del video, si scatenano con un Fandub davvero esilarante. È bello vedere un momento così tanto intenso, perché ci fa comprendere la forte sintonia della coppia.
Fargo è ideata da Noah Hawley (Legion, Lucy in the Sky) con la produzione di Nomadic Pictures, 26 Keys Productions, The Littlefield Company, Mike Zoss Productions (dal 2014 al 2015), FX Productions (dal 2014 al 2015), FXP (nel 2017) e MGM Television. Il cast della seconda stagione, oltre che gli attori sopracitati, vede coinvolti anche Patrick Wilson nel ruolo di Lou Solverson, Jean Smart nella parte di Floyd Gerhardt, Ted Danson che interpreta Hank Larsson e molti altri ancora. Da poco è uscita la quarta stagione della realizzazione (nello specifico a fine 2020) e siamo in attesa di nuove informazioni riguardo una possibile quinta stagione.