Fargo – Stagione 4: Chris Rock nel cast, svelata l’ambientazione
Chris Rock si unisce al cast di Fargo - Stagione 4, che seguirà la storia di due famiglie criminali nella Kansas City degli anni '50.
Noah Hawley è pronto a a lavorare su Fargo – Stagione 4, che vede salire a bordo Chris Rock
Come promesso, Noah Hawley ha sistemato i propri impegni ed è pronto a realizzare Fargo – Stagione 4, fra i cui nuovi volti vi sarà l’attore e comico Chris Rock, il quale interpreterà il boss di una famiglia criminale. Ad annunciarlo è stato John Landgraf, CEO di FX Networks e Productions durante un incontro della Television Critics Association. Il produttore esecutivo della serie, Warren Littlefield, aveva anticipato che i nuovi episodi avrebbero ruotato attorno a una città e a un anno preciso; oggi sappiamo che a ospitare la storia sarà Kansas City, nel Missouri, durante il 1950.
Fargo – Stagione 4: Moah Hawley parla dei nuovi episodi
La località fungerà da crocevia tra due correnti migratorie: gli italiani che all’epoca si lasciarono alle spalle il Paese natio e gli afroamericani che abbandonarono il Sud del continente per sfuggire alle leggi Jim Crow; entrambi cercheranno di agguantare il sogno americano gestendo sindacati criminali. Per evitare una guerra sanguinosa, i capi delle due famiglie decidono di scambiarsi i loro figli più grandi. Il personaggio di Chris Rock ha dato via il proprio ragazzo e sta crescendo quello dell’altra famiglia come se fosse suo, ma quando il capo della mafia di Kansas City muore, tutto cambia.
Per Chris Rock, Fargo – Stagione 4 segna un ritorno in casa FX, avendo in precedenza svolto il ruolo di produttore esecutivo per Totally Biased with W. Kamau Bell. Considerando i tempi, i nuovi episodi di Fargo non andranno in onda prima del 2019 inoltrato.