Fargo – Stagione 4: Corey Hendrix e Matthew Elam in ruoli regolari
Fargo trae ispirazione dall'omonimo film del 1996, dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi della serie stessa.
Corey Hendrix (The Chi) e il nuovo arrivato Matthew Elam sono stati scelti come nuovi personaggi abituali insieme a Chris Rock nella prossima quarta stagione di Fargo
La quarta stagione della serie FX Fargo è ambientata a Kansas City nel 1950. La città fungerà da crocevia e punto di collisione di due migrazioni, italiani provenienti dall’Italia e afroamericani in fuga dal sud per fuggire da Jim Crow, entrambi in lotta per un pezzo del sogno americano come due fazioni criminali di controllo. Sono in una pace inquieta che controlla un’economia alternativa di sfruttamento, guadagni illeciti e droghe.
Per consolidare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie hanno fatto del figlio maggiore una merce di scambio. Hendrix interpreterà Omie Sparkman ed Elam interpreterà Lemuel. Hendrix è noto soprattutto per il suo ruolo ricorrente come Curtis in The Chi. Elam, un neolaureato alla prestigiosa School School di DePaul, è apparso in Chicago PD della NBC.
Stagione 4: Salvatore Esposito nel cast della serie!
Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX. La serie antologica, pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione, trae ispirazione dall’omonimo film del 1996, dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi della serie stessa.
Ai Premi Emmy 2014 la prima stagione è stata giudicata miglior miniserie televisiva; vincendo anche il premio alla miglior regia e al miglior casting per un film, miniserie o speciale drammatico; anche ai Golden Globe 2015 è stata premiata come miglior miniserie e Billy Bob Thornton è stato riconosciuto miglior attore protagonista in una miniserie o film per la televisione.